visitaci anche su:
Visitaci su Facebook
Visitaci su YouTube
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
  • Le presenti Condizioni verranno applicate a tutte le forniture di merci e/o servizi a qualsiasi titolo effettuati dalla società FLORART ITALIA S.r.l. (di seguito denominata FLORART).
  • Eventuali deroghe, Condizioni particolari o modifiche alle presenti Condizioni Generali  saranno ritenute valide solo se preventivamente concordate per iscritto tra FLORART e l’Acquirente (di seguito denominato CLIENTE).
  • Eventuali Accordi, Impegni scritti e/o verbali di Agenti, Distributori e/o Collaboratori esterni non vincoleranno FLORART se non  espressamente da essa confermati per iscritto.
  • Per garantire sempre un buon livello di mercato dei marchi trattati, FLORART si riserva la facoltà di sospendere in qualsiasi momento la fornitura dei propri prodotti qualora ritenesse il rivenditore non idoneo.
 ORDINI TELEFONICI:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 chiamando l’ufficio vendite allo 02.90092073.

 ORDINI VIA FAX

24 ore al giorno allo 02.90091739 utilizzando il presente modulo avendo cura di dividerlo in due parti seguendo la linea tratteggiata.

MINIMO D’ORDINE: Primo ordine netto merce € 300,00; Riordini € 150,00. I prezzi riportati sono all’ingrosso escluso trasporto e Iva.
TERMINI DI PAGAMENTO: Contrassegno o Anticipato
RITARDI DI PAGAMENTO: In caso di ritardato pagamento saranno addebitati gli interessi al tasso limite consentito dalla legge.Inoltre FLORART si riserverà la facoltà di addebitare: spese telefoniche, epistolari ed eventuali costi  dovuti a istituti preposti per il recupero crediti.
CONSEGNE:  Sebbene sia premura di FLORART consegnare la merce nel minor tempo possibile e rispettando le date indicate nell’ordine, occasionalmente si potranno verificare ritardi indipendenti dal nostro volere e pertanto FLORART non si riterrà responsabile per le eventuali mancate vendite del CLIENTE.
PORTO: In fattura verrà addebitato un contributo spese di trasporto calcolato in base alla località di destinazione e alla volumetria della spedizione. La spedizione verrà effettuata tramite un trasportatore prescelto da FLORART (corriere espresso) o qualora  possibile tramite Servizio Postale. Nel caso in cui il CLIENTE volesse utilizzare un proprio trasportatore il pagamento della merce dovrà essere effettuato anticipatamente.
SPEDIZIONI RESPINTE: Ogni spedizione respinta al mittente sarà soggetta ad un addebito pari al 15 % del totale fattura per spese di trasporto e di ri-magazzinaggio. Per ogni mancata accettazione momentanea della merce il CLIENTE dovrà sostenere l’eventuale costo di giacenza del trasportatore.
RECLAMI: Al ricevimento della spedizione il CLIENTE dovrà nel proprio interesse verificare il corrispondente dell’ordine e lo stato della merce. Eventuali reclami dovranno essere formulati per iscritto a FLORART entro e non oltre 7 (sette) giorni dal ricevimento, pena decadenza. Resta inteso che in caso contrario tali reclami non potranno in alcun modo essere considerati.

RESI:

I resi di merce e relativi rimborsi verranno accordati solo se preventivamente autorizzati dal ns. servizio clienti. I prodotti dovranno  essere resi integri, nella loro confezione originale, senza alcuna etichetta e con adeguato imballo esterno.
I prodotti inviati al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra, saranno respinti e rinviati al mittente in porto assegnato. Agli eventuali rimborsi verrà trattenuto il 15 % per costi di ri-magazzinaggio.

COMPETENZA:

Per ogni controversia sarà competente il Foro di Milano

 

 

INFORMAZIONE AI SENSI ART. 10 DELLA LEGGE N. 675/96

Gentile Cliente,

 desideriamo informarLa che i suoi dati sono trattati mediante inserimento in archivi ad elaborazione elettronica da Florart Italia S.r.l., per fini di vendita di prodotti e potranno essere comunicati ad altre aziende per offerte commerciali da parte delle medesime, oppure utilizzati per l’invio da parte di Florart di proposte commerciali delle suddette. L’art 13 della Legge 675/96 conferisce inoltre agli interessati vari diritti, tra i quali il diritto di accesso, integrazione, aggiornamento, correzione, cancellazione, nonché di opposizione al trattamento per motivi legittimi e per finalità di direct marketing.

Titolare del trattamento: FLORART ITALIA S.r.l., con sede in Lacchiarella (MI), Centro Comm.le Il Girasole 15.06

This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.
x